donazione sangue 1

Si è tenuta oggi in p.zza Paolo Bosio la prima donazione pubblica di sangue organizzata dalla CRI di Serravalle Scrivia in collaborazione con la CRI di Cassine.

L’evento ha avuto inizio alle 8 del mattino ed ha visto una grande partecipazione della popolazione che ha fatto si che la giornata fosse un successo.

Al termine dell’evento, alle 14:30 circa, si sono contati 44 volontari, dei quali 22 hanno effettivamente effettuato la donazione per un totale di 11L di sangue raccolto, mentre gli altri 22 sono stati rimandati a visite per approfondirne l’idoneità.

E non ci fermiamo qui. L’evento verrà ripetuto Sabato 10 Aprile a Cassano Spinola. Pertanto invitiamo coloro che avrebbero voluto fare questo grande gesto ma non sono riusciti a passare quest’oggi, a venirci a trovare.

Tra qualche giorno pubblicheremo sul sito e sui vari account social (Facebook, Twitter e Instagram) tutte le informazioni necessarie ma nel caso non esitate a contattarci direttamente per avere ulteriori informazioni. Potete trovare i nostri numeri ed indirizzi nella pagina dei contatti.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti i donatori del loro grande gesto. Questo significa

AIUTARE AD AIUTARE!

Copy link
Powered by Social Snap